Girando il mondo ho scoperto i legni con cui ho realizzato questi oggetti di luce.
L’aspetto della lampada rispecchia quello del legno che ho incontrato, solo la misura,il taglio a 45 gradi e il led interno sono uguali per tutte.
Luce al Cubo è una collezione senza tempo, vorrei sperimentare altri materiali e finiture e forse anche la possibilità di dipingerle.
Ci sono lampade che possono essere acquistate, altre invece, sono parte di collezioni private
ITALIA
Luce al Cubo Collection-Private Collection /13001 G
Io sono Italia e sono la prima. Sono un legno italiano, in origine, per molti anni sorreggevo il tetto di un antico casale tra le colline italiane.
Poi è arrivato Gerardo che mi ha trasformato donandomi una nuova forma e vita. Sono parte di una collezione privata, ma non sono in vendita, posso solo essere esposta dove vuoi Tu.
Italia
NICA
Luce al Cubo Collection-Private Collection /15004 G
Il mio nome è Nica, in origine ho vissuto ai lati di un grande fiume nel centro delNicaraguaper tanti anni.
In quel mondo la natura ha dimensioni sconosciute e il tempo mi ha disegnato regalandomi anche i fori che mi caratterizzano.
Poi Gerardo mi ha incontrata, trasformata in una Luce al Cubo, chiamandomi Nica.
Sono parte di una collezione privata, non sono in vendita ma posso essere esposta dove vuoi Tu.
Sono il primo esemplare di Luce al Cubo su un piedistallo. Un ferro di cavallo distorto mi sorregge e contiene il filo che mi da luce. Mi sento irregolare e regolare nello stesso tempo,
Posso essere tua e custodire la Tua Luce per sempre.
ULLASTRE Horseshoe
VALENCIA EXPO LUCE AL CUBO COLLECTION
Valencia e stata la prima città ad ospitare una esposizione di luce al Cubo quasi completa. Abbiamo esposto sia Luce al Cubo Collection che Luce al Cubo Menorca.
In totale erano nove oggetti di luce, tutti unici e diversi tra loro. Un esperienza emozionante anche grazie al team di Freezia.